Quantcast

Cronaca: bombola di gas killer, esplode palazzina

di redazione
1 anno fa
20 Dicembre 2019

Cronaca. Drammatico incidente poco meno di mezz’ora fa a Mondragone, alle spalle di via Vittorio Emanuele. Un’esplosione è avvenuta all’interno di un palazzo: il boato è stato avvertito distintamente nella zona di via Alemanno, ma l’episodio è stato localizzato in una stradina adiacente, via Tessaglia.

Al momento sul posto ci sono vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri del reparto territoriale di Mondragone. Confermata la presenza di almeno due feriti anche se non si conoscono le loro condizioni. Testimoni sul posto riferiscono di una vittima, un uomo di circa 75 anni.

Stando alla prima ricostruzione l’uomo era andato a trovare il congiunto che recentemente era stato in ospedale quando è avvenuta l’esplosione. Dalle macerie sono già usciti proprio il padrone di casa e la moglie ma non il parente. C’è disperazione nella zona: viene descritto uno scenario terribile con un ferito sanguinante in volto e la casa pesantemente danneggiata. Secondo le prime testimonianze l’esplosione sarebbe dovuta allo scoppio di una bombola di gas.

Temi di questo post