Cronaca: campagna elettorale a suon di bikini
Cronaca. Se le persone che sono vicine alla candidata a sindaco Russo, si permettono di fare battute da caserma, poi non possiamo passare più per vittime di sessismo”.
E’ la dichiarazione della professoressa Luisa Marro, candidata al consiglio comunale di Casoria, in provincia di NAopli, ma originaria di Cervinara.
La prof, questo pomeriggio, ha postato sul suo profilo facebook, una foto in bikini per rispondere ad un attacco arrivato dalla parte avversaria. A Casoria, domenica si vota per il ballottaggio. Luisa Marro verrà eletta consigliere se il suo candidato a sindaco, Raffaele Bene, riuscirà a spuntarla sull’avversaria Angela Russo. E’ una sfida di grande importanza che sta impegnando la docente in una campagna elettorale senza esclusioni di colpi. Purtroppo, però, il suo essere donna e dalla parte dei diritti civili sta diventando un motivo per procurare attacchi che con la politica non hanno nulla a che vedere.
Ed, allora, visto che i suoi avversari hanno pubblicato un post, accostandola a Luxuria, di cui Luisa Marro è amica, la professoressa ha reso pan per focaccia.
E ora attendiamo una foto contemporanea in bikini della candidata a sindaco, Angela Russo.