Cronaca

Cronaca: colpo in banca….. con sorpresa

Cronaca: colpo in banca….. con sorpresa

Cronaca. Colpo in banca con sorpresa. Ad essere presa di mira, nella notte, la filiale della Banca Popolare di Novara in piazza Roma a Santa Maria a Vico.

Verso le 3 è scattato  l’allarme e sul posto si sono portati i i carabinieri della compagnia di Maddaloni. I militi hanno accertato che tre uomini incappucciati si erano  introdotti, forzando facilmente le porte antipanico, all’interno della filiale.

I rapinatori si sono impossessati di una piccola  cassaforte, ma all’interno, come ha spiegato il direttore della filiale, non c’era neanche un centesimo. Probabilmente, proprio il fatto che la cassaforte fosse chiusa ha tratto in inganno i malviventi.

Questa mattina, infatti, i carabinieri, nei pressi del cimitero di Santa Maria a Vico, hanno rinvenuto la cassaforte che era stata forzata. Come dire, tanto rumore per nulla, anzi, tanto lavoro per nulla.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it