Attualità

Cronaca: Di Maio in barca con Virginia che sfoggia un bikini mozzafiato. Guarda le foto

di  Redazione  -  18 Agosto 2019

Palinuro. Si è concesso un ultimo giro in barca ieri il vicepremier Luigi Di Maio con la bellissima fidanzata Virginia Saba e gli amici sulla spiaggia della Marinella. Già ieri sera ha lasciato la ridente località in provincia di Salerno per concentrarsi sulla crisi di Governo.

Sono stati due giorni di relax per il leader 5 stelle, un affezionato di Palinuro, ci teneva che anche la sua fiamma prendesse confidenza con la meta preferita delle vacanze. I due erano con una coppia di amici.

Chi è Virginia Saba

Si rafforza il legame con la bellissima Virginia da Cagliari che ha mostrato un bikini da urlo. Oggi è assistente parlamentare del deputato sardo Emanuela Corda:

Bionda e con un fisico da modella, Virginia si è laureata in Lettere Moderne con 110 e lode ed è iscritta alla Pontificia Facoltà Teologica dove sta perfezionando i suoi studi.

Non solo: è anche un’appassionata di sport e vita all’aria aperta. Nel suo passato infatti c’è una brillante carriera sportiva. Per ben 17 anni ha giocato comeprofessionista nella Virtus Cagliari, militando nella serie A2 della pallacanestro. In seguito si è appassionata alla letteratura e al giornalismo, fra le sue collaborazioni c’è quella con Videolina, Sardegna Quotidiano ed Epolis. Inoltre ha realizzato l’autobiografia di Marco Belinelli, cestista Nba, unico italiano a vincere l’anello…