Cronaca: dimesso dopo un incidente, muore nella notte

Redazione
Cronaca: dimesso dopo un incidente, muore nella notte
Valle Caudina: 60enne muore di covid in ospedale, i familiari denunciano tutti

Cronaca. Dall’incidente al decesso in poche ore. Al momento però non c’è alcuna correlazione tra il sinistro avvenuto ieri mattina a Conca della Campania e la morte di Orlando Di Resta, 90enne di Sessa Aurunca. La salma dell’anziano si trova ora sotto sequestro all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’esame autoptico.

Ieri mattina il signor Orlando era rimasto ferito in un incidente sulla Provinciale che collega Sessa Aurunca a Conca della Campania: la Fiat guidata dal figlio si è scontrata contro una Lancia. L’impatto, seppur violento, non aveva comunque lasciato conseguenze fisiche gravi: sia l’anziano che suo figlio erano stati condotti all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca dove erano stati medicati e dimessi con 7 giorni di prognosi.

Lo spavento era ormai passato e così l’uomo è tornato a casa dove nella notte è avvenuto il dramma. Orlando è spirato in seguito ad un arresto cardiocircolatorio sopraggiunto nella notte. Tra il sinistro e il malore non c’è alcun collegamento, ma le autorità hanno comunque disposto l’esame autoptico