Word of Sport

Cronaca: donna di 50 anni si lancia dalla finestra

Cronaca: donna di 50 anni si lancia dalla finestra. Un vero e proprio dramma ha avuto luogo a Santa Maria a Vico nella  zona alta della città, in via Rosciano
sei in  Cronaca

11 mesi fa - 25 Gennaio 2021

Cronaca: donna di 50 anni si lancia dalla finestra. Un vero e proprio dramma ha avuto luogo a Santa Maria a Vico nella  zona alta della città, in via Rosciano, proprio prima di salire verso la frazione collinare. Una donna di 50 anni  ha tentato un insano gesto. Si è lanciata dalla finestra delle scale del palazzo dove risiede il fratello.

Lancio nel vuoto

Lei abita da tutt’altra parte e aveva detto al marito che si sarebbe recata a trovare il fratello in via Rosciano. La donna dopo aver fatto la prima rampa di scale, ha aperto una delle due finestre  e probabilmente si è lanciata nel vuoto dopo averla aperta.

Pare che qualcuno abbia visto tutta la scena ed ha provveduto ad avvisare i soccorsi. Sul posto carabinieri e ambulanza del 118, mentre la strada è stata chiusa al traffico.

Soccorso delicato

I sanitari del 118 l’hanno imbracata e  poi portata in ospedale. Ci hanno messo un po’ per metterla sulla barella per evitare ulteriori complicazioni. Sono stati momenti molto frenetici, sicuramente LA 50enne ha riportato molte fratture.

Comunque, anche grazie alla tempestività dei soccorsi, i sanitari hanno portato la donna viva in ospedale. Come avviene sempre in questi casi non si capiscono le ragioni che hanno portato la donna a tentare il suicidio.

Ragioni apparenti

Sembra che non sussistano ragioni apparenti. La signora è sposata ed ha 3 figli. Ha una vita normale e non dovrebbero esserci ragioni forti a spingerla addirittura a tentare di togliersi la vita. Purtroppo, in questi casi scattano dei meccanismi per nulla percettibili.

La depressione resta invisibile all’occhio umano ma scava  dentro la mente e dentro l’anima. Dopo le fratture, in ospedale dovranno provvedere a curare anche le sue condizioni psichiche. Un campanello di allarme è suonato forte ed ora non si può certo far finta di non vederlo e non sentirlo. Urgono interventi medici seri proprio per curare queste ferite.

Cronaca: donna di 50 anni si lancia dalla finestra
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST 50enne finestra Oggi secondo piano