Cronaca: getta il figlio di 4 mesi da una scarpata e lo finisce con colpi alla testa
Cronaca. Lo ha gettato in una scarpata, poi non contenta lo ha raggiunto e colpito alla testa con un pezzo di legno. Una vicenda agghiacciante perchè la vittima è un bimbo di soli quattro mesi e l’assassina dovrebbe essere la mamma.
Dramma della follia
La donna, una 34enne di Campolattaro, è piantonata in ospedale a Benevento. Lei è ancora in stato confusionale, mentre i carabinieri accorsi sul posto sembra siano riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti. A quanto pare, si tratta di un dramma della follia.
Incidente
Intorno alla mezzanotte, la donna stava percorrendo la strada statale Telesina, a bordo di un’opel corsa, con il figlio a fianco. Per cause in corso di accertamento, l’auto si è schiantata contro il guardrail. A questo punto, la 34enne è scesa ed avrebbe gettato il figlio di quattro mesi dalla scarpata. Forse il piccolo non era ancora morto,forse piangeva disperato per le ferite. Urla e lacrime che non hanno commosso la mamma che lo ha raggiunto e lo ha finito con dei colpi alla testa.
Vigili del fuoco
Qualcuno vedendo l’auto contro il guardrail ha dato l’allarme e sul posto si sono recati i vigili del fuoco che hanno trovato nella scarpata la mamma ed il bambino.
Poi sono stati allertati i carabinieri che hanno effettuato le prime ricostruzioni,scoprendo che i terribili fatti. La 34enne convive con un uomo, cosa l’abbia portata a compiere un gesto così terribile non è dato sapere.