Cronaca: giallo sul ferimento di un 35enne
I carabinieri stanno effettuando una serie di verifiche per stabilire con certezza quanto accaduto ieri sera a Montefalcione dove un 35enne si è ferito all’inguine mentre preparava cartucce in maniera artigianale.
I militari cercano riscontri rispetto alla versione dell’uomo Stava realizzando delle cartucce per il fucile in maniera artigianale quando si è ferito accidentalmente alle gambe riportando una ferita all’inguine.
Questo è quanto accaduto ieri a Montefalcione questa è la versione fornita dal 35enne ai medici del pronto soccorso che lo hanno preso in carico quando è arrivato all’ospedale Moscati di Avellino accompagnato da alcuni familiari.
Il racconto però pare non convincere del tutto i carabinieri che rispetto all’accaduto stanno facendo una serie di verifiche ed ascoltando le persone che al momento del fatto erano in casa mentre lui pare si trovasse al piano di sotto, forse in garaces. Come e cosa ha provocato lo scoppio che ha ferito l’uomo, per fortuna non in maniera particolarmente grave da mettere a rischio la sua vita, su questo si concentra il lavoro dei militari che vagliano più ipotesi.
Il 35enne intanto resta ricoverato al Moscati nelle prossime ore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti e visite specialistiche in quanto potrebbe anche essere sottoposto ad un intervento chirurgico sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano ed i militari dell’arma della locale stazione.