Cronaca: la folle corsa dell’autocarro in fiamme

Redazione
Cronaca: la folle corsa dell’autocarro in fiamme
Cronaca: la folle corsa dell'autocarro in fiamme

Cronaca: la folle corsa dell’autocarro in fiamme. I Vigili del fuoco di Avellino, durante la mattinata di oggi 8 febbraio, hanno effettuato un intervento a Montemiletto in contrada Acquacalda, per un incendio che ha interessato un autocarro in transito.

Area in sicurezza

I caschi rossi hanno spento le fiamme, partite dal vano motore del veicolo, mettendo anche in sicurezza l’area. L’incendio poteva avere conseguenze molto più gravi.

Infatti il conducente, accortosi della fuoriuscita di fumo dalla parte anteriore, ha arrestato il mezzo e ha tentato di spegnere le fiamme con un estintore. Ma durante questo tentativo il mezzo ha ripreso la sua marcia finendo fuori strada, senza però coinvolgere le auto ferme in coda. Per il conducente nessuna conseguenza.

Intanto, nella serata di ieri si registrano due incidenti con quattro feriti. Uno ha avuto luogo a Telese Terme e l’altro a Benevento. Il sinistro a  Telese Terme ha avuto luogo  all’incrocio tra via Caio Ponzio Telesino e via Roma.

Ha visto coinvolte una Fiat Panda e una BMW. Intervenuti sul posto gli uomini della Polizia del Commissariato di Telese e gli operatori del 118.

Due feriti in panda

Ad avere la peggio il conducente e il passeggero della Panda. Entrambi del posto, sono stati trasferiti in ospedale, ma non sono in pericolo di vita.

Il secondo incidente ha avuto luogo a Benevento. Il bilancio parla di due feriti, entrambi ventenni. Si tratta di un ragazzo ed una ragazza. Il sinistro si è svolto  lungo via dell’Università a Benevento.

Per cause da stabilire, si sono scontrate una Fiat 500 con a bordo tre donne e una Citroen C1 con a bordo il ragazzo ferito. La Citroen dopo lo scontro ha colpito anche un palo della pubblica illuminazione danneggiandola.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e i sanitari del 118 che hanno trasportato entrambi i giovani all’ospedale Fatebenefratelli. Anche le loro condizioni non dovrebbero essere gravi

Morte di un musicista

Un lutto improvviso scuote la città di Caserta. E’ venuto a mancare all’età di 33 anni Marco Acierno, amico tutti e apprezzato musicista.

Diverse collaborazioni

Il giovane vantava diverse collaborazioni importanti, tra le quali quella con Viola Valentino, con la quale ha condiviso l’esperienza di una tournee. Ha collaborato anche con Luis Navarro.

Marco ha perso la vita nella notte,  nella sua abitazione di via Onofrio Buccini a Caserta. Lo ha stroncato  un arresto cardiocircolatorio. Intorno alle cinque di questa mattina, i familiari hanno capito che qualcosa non andava.

Hanno dato l’allarme, ma, purtroppo, l’infarto aveva un’intensità fortissima. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo. Per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Unanime il cordoglio degli amici per il quale era un punto di riferimento. I funerali verranno  celebrati domani mattina alle 10 alla chiesa del Buon Pastore a Caserta.

Tenda di Abramo

Dolore anche per gli amici della Tenda di Abramo con i quali condivideva la passione per musica e calcio e per i quali sarà sempre “Marco ‘o Blues”. Così lo chiamavano in modo affettuoso ed anche in omaggio alla sua bravura musicale. Suona per gli angeli, Marco.