Attualità

Cronaca: muore a 17 anni in un tragico incidente stradale

Cronaca: muore a 17 anni in un tragico incidente stradale

Cronaca. Ancora sangue sulla statale SS145 sorrentina. A perdere la vita ieri sera in un tragico incidente è stato Alfonso Manzi, 17enne di Angri. Era in sella al suo scooter quando la sua corsa è finita contro un muro. Inutili i soccorsi, il giovane pare sia morto sul colpo.

La caduta dallo scooter

Tutto è accaduto ieri sera, poco dopo le 23. Il 17enne era in sella al suo scooter diretto in Penisola Sorrentina. Evita la galleria e sceglie di percorrere la statale, quella che costeggia il mare passando per Pozzano. Giunto nei pressi del Famous Beach qualcosa va storto e la moto si schianta contro il muro. Sul posto intervengono i medici del 118, allertati da un passante, ed una pattuglia della Polizia Stradale. Le condizioni di Alfonso appaiono subito gravi, la perdita di sangue è copiosa. Si cerca in tutti i modi di soccorrerlo ma per lui non c’è nulla da fare.

L’intervento della Polizia

La polizia ha effettuato tutti i rilievi del caso. Probabile anche l’acquisizione dei video di alcune telecamere poste lungo la statale. Spetterà poi alla Procura stabilire le fasi delle indagini, compresa l’autopsia che potrebbe essere disposta per stabilire l’esatta causa del decesso.