Cronaca: muore madre di appena 38 anni, donati gli organi

Redazione
Cronaca: muore madre di appena 38 anni, donati gli organi
Cronaca: muore madre di appena 38 anni, donati gli organi

Cronaca: muore madre di appena 38 anni, donati gli organi. Tragedia a Giugliano. Giovane mamma di 38 anni è morta dopo che era stata colpita da un malore nei giorni. Scorsi proprio durante le festività natalizie .

Malore fatale

A perdere la vita, Pina Sasso, moglie e madre di due figli.Durante le festività natalizie, si legge sul sito teleclubitalia.it, la 38enne era stata colpita da un malore. Da lì la corsa in ospedale dove si scopre che Pina è stata colpita da un aneurisma cerebrale.Nonostante i tentativi di salvare la vita a Pina (è stata sottoposta anche ad un intervento chirurgico), la donna è morta nella giornata di oggi.

Donati gli organi

Le sue condizioni erano già troppo gravi. I familiari hanno deciso di donare gli organi della giovane. Una decisione davvero generosa presa da persone colpite da un dolore immenso che trovano la forza di pensare anche agli altri. Un modo per onorare la memoria di questa donna e poter aiutare altre persone in difficoltà.

Altra tragedia a Capua.La scoperta drammatica, la corsa dell’ambulanza e il terribile responso. Tragedia nella tarda mattinata di oggi in un appartamento di via Brezza a Capua. una donna di 53 anni è stata trovata priva di vita dal marito.

Tragica scoperta

L’uomo l’aveva sentita poco prima poi era rientrato dirigendosi verso la stanza da letto ed ha fatto la tragica scoperta. Uno dei presenti è stato colto da malore. Immediatamente nella zona di Parco Arcipelago è giunta un’ambulanza del 118 ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso avvenuto per cause naturali.

Cronaca: muore madre di appena 38 anni, donati gli organi

Stando alle prime testimonianze la vittima era ancora a letto e non si esclude che la morte possa essere avventa già alcune ore prima. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno dovuto scardinare una porta di ingresso per consentire i soccorsi poi rivelatisi purtroppo inutili.