Cronaca: operaio di Irpiniambiente perde la vita in un incidente

Redazione
Cronaca: operaio di Irpiniambiente perde la vita in un incidente
Valle Caudina: due vite salvate in pochi giorni dall'ambulanza con il medico a bordo, i ringraziamenti del vice sindaco Giordano

Un operaio di Irpiniambiente, la società interamente pubblica che si occupa della raccolta dei rifiuti solidi urbani di tutta la provincia, è morto questa mattina mentre effettuava il suo turno presso il comune di Castelvetere.

Si tratta, come scrive il giornale on line Ottopagine,  di un uomo di 56 anni di Montefalcione. L’incidente si è verificato alle 9,30 lungo la statale Ofantina. L’operaio era a bordo del suo furgone quando ne ha perso il controllo.

Da una prima ricostruzione, che però dovrà essere suffragata da accertamenti più approfonditi, la vittima è finita schiacciata dal mezzo. Sul posto ci sono attualmente i carabinieri della compagnia di Montella per i rilievi del caso.

Ma sono all’opera anche i vigili del fuoco e si attende l’arrivo del medico legale. Trattandosi di un incidente sul lavoro la Procura d’ufficio aprirà un fascicolo per verificare se nell’accaduto ci siano responsabilità.