Attualità

Cronaca politica: continua il giro elettorale di Anna Marro

di  Redazione  -  22 Maggio 2019

Politica. Non finiscono mai gli appuntamenti della dottoressa Anna Marro. La candidata del Pd alle elezioni europee, in questo ultimo scorcio di campagna elettorale, sta cercando di rispondere a tutte le richieste di intervento che le stanno facendo circoli del Pd e simpatizzanti.

Per questioni logistiche, il dirigente medico dell’Asl di Avellino, ha deciso di concentrare i suoi interventi nella nostra regione. Così, questa mattina, la candidata ha preso parte ad una manifestazione che si è tenuta ad Avellino, nell’ex chiesa del Carmelo. Ancora una volta, la sua partecipazione si è incrociata con quella di Franco Roberti che è il capolista del Pd per la circoscrizione dell’Italia Meridionale. Tra l’ex numero uno dell’antimafia e la dottoressa Marro è nato un bel rapporto di stima ed amicizia. Roberti apprezza molto le idee ed i programmi del dirigente medico e ci saranno importanti sviluppi anche dopo le elezioni.

Intanto, anche le giornate di domani e dopodomani sono fitte di impegni. Ad esempio, ci sarà anche la dottoressa Marro alla manifestazione che la lista del Pd, in competizione alle comunali di Avellino, terrà all’Hotel de La Ville.

Mentre, per tutta la giornata di venerdì 24 aprile, ultimo giorno di campagna elettorale, la dottoressa Marro sarà in diversi comuni della provincia di Avellino e chiuderà la campagna elettorale a Lacedonia, accompagnata dal consigliere regionale Carlo Iannace e dall’amica di sempre Rosetta D’Amelio, presidente del consiglio regionale della Campania.