Cronaca

Cronaca: poliziotto ucciso per sventare un colpo in banca, aveva 37 anni

Cronaca: poliziotto ucciso per sventare un colpo in banca, aveva 37 anni

Agente di polizia muore mentre tenta di sventare un furto in UNA banca. Pasquale Apicella, agente scelto, aveva 37 anni ed era alla guida della volante intervenuta in via Abate Minichini che è stata speronata da una banda di criminali durante la fuga, violentissimo l’impatto. Un altro agente ferito lievemente. Il questore Alessandro Giuliano: “Siamo vicini alla famiglia”.

Tre criminali avevano tentato di forzare il bancomat dell’agenzia Credit Agricole, una segnalazione è arrivata al 113. La volante della polizia del commissariato Secondigliano è arrivata da via Calata Capodichino mentre i delinquenti scappavano contro senso. L’impatto non ha lasciato scampo al 37enne. Due ladri sono stati fermati, il terzo è scappato.

Quella di Pasquale Apicella è una vita spezzata nel tentativo di adempiere il proprio dovere.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it