Cronaca

Cronaca: rapina alla filiale del Monte dei Paschi di Siena

Cronaca: rapina alla filiale  del Monte dei Paschi di Siena

Rapina alla banca Monte dei Paschi di Siena interna al Cis di Nola. Poco dopo le 15 due banditi hanno fatto irruzione all’interno della filiale e hanno minacciato i dipendenti con un taglierino.

I delinquenti, a volto coperto, si sono fatti consegnare parte del denaro e sono poi scappati facendo perdere le proprie tracce. Sono in corso posti di blocco a ridosso della Nola-Villa Literno e anche nella vicina Valle. La polizia ha infatti chiuso le strade di accesso al noto centro all’ingrosso.

Ancora da quantificare il bottino che sarebbe comunque di diverse migliaia di euro. Non si esclude che la gang si sia nascosta, grazie a complici, tra le campagne a ridosso del polo commerciale.

Maria Luisa Landi


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it