Cronaca: sfiorato il 6 al superenalotto, nel Sannio centrato un 5
Cronaca. Manca poco per arrivare a 200 milioni di euro. Anche nella estrazione di ieri, non si è registrato alcun sei al SuperEnalotto. Il jackpot inizia a diventare una sorta di sogno proibito per tantissime persone.
Intanto, la Campania, e la provincia di Benevento, sono risultate ancora protagoniste: nel concorso di martedì sedici luglio, infatti, due giocatori hanno sfiorato il Jackpot record e centrato due 5 da 32.358,39 euro ciascuno, lo comunica Agipronews.
Una vincita è stata centrata al Tabacchi Soricelli di via Aldo Moro 95, a San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento, mentre l’altra è stata realizzata a Battipaglia, in provincia di Salerno, al Vanny Tabacchi di via P. Baratta 163/165.
Il Jackpot, al momento, è il premio più alto al mondo e al primo posto delle vincite mai messe in palio dal SuperEnalotto.
L’ultimo avvistamento risale a più di un anno fa, il 23 giugno 2018, con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.