Cronaca: tallona e tampona l’auto dell’ex convivente, in manette 48enne

Redazione
Cronaca: tallona e tampona l’auto dell’ex convivente, in manette 48enne
Uomini che odiano le donne, divieto di avvicinamento all'ex compagna per un 55enne

C’era ben altro sotto quello che a prima vista sembrava un banale incidente. Si è concluso infatti con l’arresto di un 48enne di Marcianise un inseguimento nella zona di Loriano, a due passi dalla caserma dei carabinieri che hanno poi proceduto al fermo grazie al supporto dell’Esercito.

Secondo la prima ricostruzione l’uomo avrebbe abbordato l’utilitaria dell’ex compagna, tamponandola per costringerla alla sosta. La parte finale della scena è stata vista da una pattuglia dell’Esercito impegnata nei controlli anti-Covid. Alla vista dei militari il 48enne si è bloccato, mentre la donna è riuscita a scappare in una strada vicina.

A quel punto sul posto sono giunti i carabinieri della locale Compagnia che hanno avviato le indagini: da quanto emerso quel tamponamento era solo l’atto finale di una serie di comportamenti vessatori avuti dall’uomo dopo la fine della loro relazione. L’uomo è stato arrestato e portato in cella in attesa dell’udienza di convalida.

A quanto pare, l’emergenza Covid-19 non ha fatto per nulla scemare gli atteggiamenti persecutori contro le donne. Mariti, fidanzati, compagni continuano a sentirsi in diritto di poter fare qualsiasi abuso sulle donne.