Cronaca

Cronaca: tragedia sul campo di calcetto, muore a 43 anni

Cronaca: tragedia sul campo di calcetto, muore a 43 anni

Cronaca. Ancora una tragedia su un campo di calcetto. Ancora una partitella tra amici che si tramuta in dramma. Stavolta è accaduto a Casaluce dove, in un impianto sportivo privato, si stava disputando una partita di calcetto.

Poco dopo il match, uno dei giocatori in campo, un 43enne di Trentola Ducenta, ha accusato un malore accasciandosi. Immediatamente sono scattati i soccorsi ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche le forze dell’ordine per ulteriori indagini sulla vicenda. Un dramma che chiude una scia terribile di malori in campo e decessi che quest’estate ha funesta to il Casertano e non solo: si è cominciato a Sessa Aurunca durante un memorial, si è proseguito col giovane originario di Torre del Greco deceduto in Abruzzo per finire col dramma di Casaluce.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it