Cronaca: trovato morto in casa il giorno del suo 64esimo compleanno

25 Dicembre 2020

Cronaca: trovato morto in casa il giorno del suo 64esimo compleanno

Cronaca: trovato morto in casa il giorno del suo 64esimo compleanno. E’ il giorno di Natale, ma c’è qualcuno che lavora sempre, un lavoro importante perché è fondamentale per la nostra sicurezza. Le forze dell’ordine, medici ed infermieri, persone impegnate nei soccorsi sono al loro posto come ogni giorno. Tra questi, i vigili del fuoco ed i caschi rossi di Avellino si sono distinti in una serie di interventi di grande importanza.

Mattinata

I Vigili del Fuoco di Avellino Durante la mattinata di oggi 25 dicembre, giorno di Natale, sono stati impegnati in diversi interventi di soccorso. Intorno alle ore 10’00 sono intervenuti a Cesinali in località Tavernola, per il salvataggio di un cane, probabilmente investito, e finito in un canale di scolo delle acque meteoriche.

------------

Il cane con gli arti posteriori rotti è stato recuperato e consegnato al servizio veterinario dell’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. A seguire un’altra squadra è dovuta intervenire sulla strada provinciale Monteforte – Taurano per un incendio che ha interessato un’autovettura in transito. Le fiamme che hanno avvolto il veicolo sono state spente mettendolo in sicurezza. Per l’uomo alla guida oltre un comprensibile spavento nessuna conseguenza.

Intorno alle ore 11’00 si è dovuti intervenire a Montoro in via Pietro Ascolese, per un soccorso ad un uomo che non rispondeva ai ripetuti richiami dei parenti e dei vicini. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento, l’uomo che proprio oggi compiva 64 anni, è stato rinvenuto privo di vita. Probabilmente è stato colto da malore e non è riuscito a chiedere aiuto.

Cronaca: trovato morto in casa il giorno del suo 64esimo compleanno

Succede sempre così con le persone che vivono da sole. Quando accusano un malore, spesso non riescono a prendere un telefono e a digitare un numero di emergenza. Poi, dopo diverse ore, le persone che gli sono vicine, chiamano i soccorsi. Ma, come è avvenuto in questo caso, è troppo tardi.

Continua la lettura