Cure termali per i cittadini di Bucciano

Cure termali per i cittadini di Bucciano

21 Luglio 2020

di Redazione

Cure termali per i cittadini di Bucciano. L’amministrazione comunale di Bucciano organizza e promuove anche quest’anno, il servizio di cure termali per un periodo di dodici giorni, presso la struttura “A. Minieri” di Telese Terme.

Del ciclo di cure terapeutiche, ne potrà usufruire un numero massimo di cinquanta cittadini, di età non inferiori ai 65 anni. Il servizio, prenderà il via il 31 agosto prossimo, fino al 12 settembre. Gli aventi diritto, usufruiranno del trasporto gratuito in pullman.Il tutto, avverrà seguendo le norme antiCovid19.

Il programma si propone di coniugare l’aspetto sanitario con quello ludico, con la finalità di creare momenti di piacevole aggregazione. La visita medica preventiva, sarà effettuata a cura del personale sanitario, presso la struttura stessa nel primo giorno di inizio ciclo.

I cittadini interessati, dovranno presentare richiesta di partecipazione, scaricabile dal sito istituzionale del comune (www.comune.bucciano.it) oppure ritirando la stessa presso l’ufficio dei Servizi Sociali, allegando la prescrizione medica, fotocopia del documento di riconoscimento e la tessera sanitaria.

Tutta la documentazione, dovrà essere consegnata all’ufficio dei Servizi Sociali entro e non oltre il 5 agosto prossimo.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Bucciano cure termali Oggi telese visite