Quantcast
Attualità

De Luca a Cervinara: governatore “sotto attacco”

di  Il Caudino  -  1 Ottobre 2019

Domani il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dovrebbe essere a Cervinara per un convegno organizzato dall’Ordine degli Architetti della provincia di Avellino e dall’Ance.

Attacco

La visita del presidente ha dato il fuoco alle polveri delle insoddisfazioni dei cittadini caudini. Tantissime le promesse, pochissime le soluzioni. D’altro canto, il treno per Napoli è l’emblema dell’abbandono che vive il nostro territorio.
Tra le iniziative che contestano la presenza di De Luca, anche quella del consigliere comunale di Cervinara, Christian Cambareri. Il giovane politico ha pubblicato un post e spiega al Caudino che domani farà tappezzare il paese di manifesti. “E’ una vergogna che gli amministratori locali domani faranno il baciamano a chi non ha offerto una sola soluzione ai problemi della Valle – spiega. Che viene a fare? A promettere il passaggio dei treni a Rfi? Sono vent’anni che si fa questa promessa. Inutile, chiacchiere al vento. Mi spiace per chi ancora crede ad una persona che non ha alcuna affidabilità politica o istituzionale”.