Deferito il proprietario di un terreno con quattro piante marijuana
Si tratta di un cittadino straniero di 35 anni

Deferito il proprietario di un terreno con quattro piante marijuana. Nell’ambito dell’attività di contrasto della Polizia di Sato al consumo ed allo spaccio di stupefacenti, personale della Squadra Volanti, nel fine settimana trascorso, rinveniva in un’ abitazione della periferia cittadina quattro piante di marijuana di circa 50 cm.
Per quanto sopra il proprietario dell’abitazione veniva deferito in stato di libertà ai sensi dell’art. 73 del DPR 309/1990, per produzione di sostanze stupefacenti.
Nel primo pomeriggio di ieri 6 luglio, personale della Squadra Volanti interveniva nel centro cittadino presso un esercizio commerciale su richiesta di un addetta alle vendite, in quanto era stata segnalata la presenza di uno straniero molesto che aveva tentato un furto.
A pochi metri dall’attività commerciale veniva rintracciata la persona in questione che veniva successivamente identificata per un cittadino straniero di 35 anni, il quale veniva pertanto deferito in stato di libertà alla competente A.G. per il reato di furto.
Si rappresenta che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza delle persone sottoposte ad indagine sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe.