Word of Sport

Dimissioni Tangredi, Raffaella Cioffi al suo fianco

Silenzio dal resto della maggioranza
sei in  Cervinara

4 settimane fa - 30 Dicembre 2021

Dimissioni Tangredi, Raffaella Cioffi al suo fianco. Le dimissioni di Filuccio Tangredi, o meglio, la remissione della delega ai lavori pubblici tengono ancora banco nella politica cervinarese. Rispetto ai concetti espressi dall’ex sindaco nella lettera di dimissioni, si attende una presa di posizione da parte della prima cittadina, Caterina Lengua.

La presa di posizione dell’assessore Raffaella Cioffi

Chi non resta in silenzio è un altro assessore della giunta Lengua, l’avvocato Raffaella Cioffi, delegata ai servizi sociali che al riguardo ha scritto una nota.

“Innanzitutto, scrive l’assessore Cioffi. ritengo sia un’occasione persa per la nostra Comunità la rinuncia alla delega ai lavori pubblici da parte del Vice Sindaco Tangredi , il quale in questi anni ha realizzato tante opere per il nostro paese, ed ha dimostrato di possedere indiscusse doti da amministratore capace ed onesto.

Nel contempo, voglio sottolineare la mia vicinanza e solidarietà a Filuccio Tangredi, che ho avuto la fortuna di conoscere bene in questi anni. Pertanto sono certa che la sua scelta è stata senz’altro sofferta ma motivata da ragioni serie, nonché dal senso di responsabilità che lo ha determinato a restare in giunta in questo momento complicatissimo.

Approfitto, conclude Raffaella Cioffi,  per fare un in bocca al lupo alla nostra Comunità per questo difficile momento e a tutti coloro che stanno lottando contro il covid e che si trovano in quarantena. Forza, noi siamo con voi! “

Il silenzio della giunta

Sin qui la nota dell’assessore ai servizi sociali, mentre appare evidente il silenzio con il quale hanno accettato le dimissioni la stessa prima cittadina e gli altri componenti della maggioranza.

Del resto, lo schema Tangredi – Cioffi contro gli altri consiglieri di maggioranza era già apparso evidente nello scorso autunno, ai tempi della polemica sulla tassa dei rifiuti. Nulla di nuovo sotto il sole cervinarese. Come abbiamo già scritto questa mattina, il sindaco, l’avvocato Caterina Lengua ha il dovere di spiegare ai cittadini quello che avviene nella sua giunta.

Dimissioni Tangredi, Raffaella Cioffi al suo fianco
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST cioffi dimissioni Oggi tangredi