Dino Fragassi aderisce a Fratelli d’Italia

Redazione
Dino Fragassi aderisce a Fratelli d’Italia
Dino Fragassi aderisce a Fratelli d'Italia

Dino Fragassi aderisce a Fratelli d’Italia. Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Sannio annuncia l’adesione al partito di Dino Fragassi.

Generale dell’arma

63 anni, Generale dell’Arma dei Carabinieri in congedo, Presidente del Consiglio Comunale di San Giorgio del Sannio, Dino è da tempo vicino a Fratelli d’Italia e ha deciso di aderire ufficialmente per essere parte attiva e dare il proprio contributo alla comunità politica della Destra italiana.

“L’adesione di Dino ci inorgoglisce, la sua professionalità e la sua esperienza saranno per noi un importante valore aggiunto” – ha dichiarato Mimmo Matera, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e candidato al Senato della Repubblica – “Sono certo che collaboreremo proficuamente per far crescere e radicare ancora di più il nostro partito nel territorio”.

Ruolo nel coordinamento

Dino Fragassi, per il quale si prospetta un ruolo importante all’interno del coordinamento provinciale, si è detto entusiasta e grato per la fiducia accordatagli: “Ringrazio il coordinatore provinciale Mimmo Matera, nonché gli amici Paolo Vesce e Franco Cuomo del coordinamento del Medio Calore, che mi hanno fortemente voluto tra le loro fila.

Sono convinto che insieme a tutta la nostra comunità politica potremo raggiungere grandi risultati e dare un importante contributo nel Medio Calore e nel Sannio”.