Dipendente positivo, chiuso comune

Redazione
Dipendente positivo, chiuso comune
Due milioni di euro per il Pip di Tufara

Dipendente positivo, chiuso comune. Stop per Covid anche alle attività del Municipio di Carinaro dove un dipendente risulta contagiato.

Sindaco

L’uomo peraltro presta servizio anche in un altro Comune come chiarito dal sindaco  Nicola Affinito.

“Un dipendente del comune di Carinaro risulta positivo al Covid-19. Come da protocollo sanitario si è attivato l’intervento di sanificazione straordinaria del Comune che resterà chiuso per effettuare le dovute procedure sanitarie.

Asl

L’ Asl avrà cura di individuare tutti i dipendenti, dirigenti, nonché la parte politica tutta che ha avuto contatti con il dipendente contagiato.

Tutti verranno sottoposti  al tampone. Purtroppo ci troviamo  in una situazione di emergenza che ci vedrà costretti a scopo precauzionale a chiudere il comune per effettuare i dovuti controlli a tutti coloro che hanno avuto un contatto diretto con il dipendente contagiato.

Dipendente positivo, chiuso comune

Continua questo tipo di interventi in gran parte della Campania. Non solo i comuni, spesso anche altri uffici ed attività commerciali devono essere chiusi.

Sanificazione

In questo modo viene consentita la sanificazione ed i tamponi su tutti i contatti. Una procedura alla quale dovremo abituarci.

Fa parte delle regole per convivere con questo virus che continua a farci stare con il fiato sospeso. Non sembrano esserci altri modi per evitare situazioni ancora più gravi.