Docente 55enne investita e uccisa dal treno

Docente 55enne investita e uccisa dal treno

5 Maggio 2022

di Redazione

Docente 55enne investita e uccisa dal treno. Si chiamava Raffaella Maietta ed aveva 55 anni la docente deceduta questa mattina alla stazione di Marcianise dopo essere stata travolta da un treno in corsa.

La circolazione non è ancora ripresa e in questo momento, dopo aver avvisato tutti i familiari, le autorità sono intente a completare il recupero della salma della sfortunata docente.

Raffaella, una donna stimata da tutti e benvoluta, si stava recando probabilmente a Roma dove aveva un incarico di docente quando è avvenuto l’incidente; sulle cui cause sono in corso accertamenti degli agenti del commissariato di Marcianise, guidati dal primo dirigente Valerio Consoli, e della Polfer.

Lascia il marito e due figlie, una splendida famiglia con la quale abitare in via Salvo D’Acquisto, alle porte del rione Macello a Marcianise in provincia di Caserta. La notizia ha sconvolto la comunità che si è stretta ai familiari a partire dal fratello Antonio, che lavora presso la ditta dei fratelli Nero a Capodrise.

L’ipotesi presa in considerazione è quella del gesto estremo; ma le indagini proseguono a 360 gradi.  Non è chiaro se la docente sia scivolata a seguito di un incidente fortuito o abbia varcato liberamente la linea gialla; finendo per essere travolta sui binari dal convoglio in corsa.

Gli agenti hanno acquisito alcune testimonianze dei viaggiatori ancora sotto choc. La salma sarà trasportata all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno.

Il traffico ferroviario è  sospeso dopo il tragico incidente

Per consentire l’intervento dei soccorsi prima e i rilievi delle forze dell’ordine poi, il traffico ferroviario è  sospeso dopo l’incidente. Da quanto si apprende, i treni alla stazione di Marcianise sono ancora fermi; come si legge in un aggiornamento comunicato da Rfi (Reti ferroviarie italiane) delle 9.45.

“Nel Nodo di Napoli, il traffico ferroviario è sospeso in prossimità di Marcianise per l’investimento di una persona da parte di un treno. È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria. Attivato servizio sostitutivo con autobus. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti”.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST docente investita Oggi treno