Domani l’ultimo saluto per tre dei quattro ragazzi morti nell’incidente

Lutto cittadino a Sturno

Redazione
Domani l’ultimo saluto per tre dei quattro ragazzi morti nell’incidente

Arriva il momento dell’ultimo saluto anche per i quattro ragazzi che hanno perso la vita nella notte tra sabato e domenica in un terrbile incidente stradale. Le salme di Mattia Ciminera e Roy Antony Ciampa domani pomeriggio arriveranno a Sturno per i funerali che saranno celebrati nella chiesa, i San Domenico da poco riaperta al culto. Le esequie si svolgeranno alle ore 16:00 Il rito funebre sarà officiato dall’arcivescovo di Sant’Angelo Dei Lombardi Monsignor Pasquale Cascio

Ad annunciarlo il sindaco Vito Di Leo, che ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani disponendo le bandiere a mezz’asta. Il primo cittadino ha inoltre vietato lo svolgimento di attività ludiche e ricreative. La salma di Bilal Boussadra arriverà questa sera presso la casa funeraria Terrazzano alla frazione Pianopantano di Mirabella Eclano, domani sarà sepolto nel cimitero di Avellino.

Nella giornata di giovedì, invece, si svolgerà l’autopsia sulla salma di Francesco Di Chiara che era alla guida della mercedes e subito dopo verranno celebrati anche i suoi funerali.