Domani riunione sullo stato della provincia a Sant’Angelo dei Lombardi
Si trstta di una inziativa del prefetto Riflesso

Domani riunione sullo stato della provincia a Sant’Angelo dei Lombardi. Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle ore 16:30, presso il centro sociale “Don Bruno Mariani” di Sant’Angelo dei Lombardi, la terza tappa dell’Osservatorio sullo stato della provincia.
Un’importante occasione di dialogo tra le Istituzioni e le comunità locali, che stavolta coinvolgerà le comunità di Guardia Lombardi, Morra De Sanctis, Rocca San Felice, Sant’Angelo dei Lombardi, Torella dei Lombardi e Villamaina, mirando a rafforzare il confronto su tematiche di interesse per il territorio e a favorire la condivisione di strategie e soluzioni per il miglioramento della qualità della vita nelle aree interne della provincia.
L’appuntamento, fortemente voluto dal Prefetto Rossana Riflesso – e che vedrà in questa occasione anche la partecipazione del Procuratore della Repubblica Domenico Airoma – consentirà di proseguire il percorso di conoscenza e analisi delle principali istanze del territorio e valutare sia gli interventi già avviati che le nuove iniziative da intraprendere per affrontare le sfide sociali, economiche e infrastrutturali che caratterizzano il contesto provinciale.
Si invita la cittadinanza a partecipare attivamente, contribuendo con proposte e segnalazioni utili alla costruzione di un percorso condiviso di sviluppo e coesione territoriale, tra i principali obiettivi dell’Osservatorio in parola, che farà prossimamente tappa anche ad Ariano Irpino il 5 marzo p.v.