Domenica 27 luglio si presenta il libro di Francesca Albanese
Si tratta della relatrica speciale dell'Onu per i diritti umnai

Domenica 27 luglio si presenta il libro di Francesca Albanese. L’assemblea teeritoriale di Cittadinanzattiva, in collaborazione con la Proloco Nuovamente e Progetto Riformista, organizza questo evento irripetibile e vi invita a partecipare all’incontro che vedrà la presenza di Francesca Albanese,relatrice speciale dell’ONU sulla situazione dei diritti umani nel territorio palestinese occupato, accompagnata da MoniOvadiauomo di teatro e attivista dei diritti sociali, a moderare l’incontro ci sarà Maria Elena De Gruttola.
Cittadinanzattivainsieme a Proloco Nuovamente e Progetto Riformista ringraziano l’amministrazione comunale per il sostegno e la partecipazione.
Questo incontro assume un significato particolare, alla luce dei risvolti che le vicende stanno assumendo. La situazione nei territori palestinese si fa sempre più grave e l’attenzione che Francesca Albanese sta ricevendo per il suo lavoro sta diventando sempre più pressante.
Ariano Irpino, paese di origine di Francesca Albanese, non vede l’ora di accoglierla e di ascoltarla, di farle sentire tutta la vicinanza e il supporto che merita.
Per ragioni logistiche l’evento si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino in località Cardito, l’ingresso è gratuito e i posti sono limitati.
Vi aspettiamo domenica 27 luglio alle ore 18 ad Ariano Irpino