Domenica di morte, secondo decesso per Covid- 19 al Moscati di Avellino

Redazione
Domenica di morte, secondo decesso per Covid- 19 al Moscati di Avellino
Avellino: il Prefetto Spena e il Questore Pepe regalano un sorriso ai bimbi ricoverati al Moscati

Domenica di morte, secondo decesso per Covid- 19 al Moscati di Avellino. Si registra il secondo decesso, nella giornata di oggi, per Covid- 19 all’azienda Moscati di Avellino.

81enne

Lo rende noto in un comunicato della stessa azienda. Dopo l’87enne di Avella, poco fa, ha perso la vita una 81enne di Avellino.

5 ottobre

L’anziana era stata ricoverata solo lunedì scorso, cinque ottobre. Prima aveva trovato posto presso il reparto di malattie infettive, poi era stata trasferita presso il Covid Center, che l’azienda ha riaperto in settimana.

patologie

L’81aveva patologie pregresse ma ad ucciderla è stata il Covid – 19.

12 positivi

Intanto, il consueto report dell’ asl Avellino informa di dodici nuovi positivi in Irpinia. Un numero molto più basso rispetto quello di ieri, quando venivano registrati più di 50 nuovi contagiati.

Baiano e Mirabella

Sei positivi vengono localizzati nel comune di Baiano, tre in quello di Mirabella Eclano e poi uno a testa nei comuni di Sperone, Lauro e Carife.

Tregua

dati segnano un tregua per i comuni irpini della Valle Caudina.

Non si registrano nuovi positivi a Roccabascerana, San Martino Valle Caudina, Cervinara e Rotondi. Non può non destare preoccupazione il decesso di due anziani in un solo giorno.

Quattro morti

Si contano già quattro morti in questa che viene, oramai considerata la seconda ondata del Covid.

Domenica di morte, secondo decesso per Covid- 19 al Moscati di Avellino

Si sapeva che se il virus avesse attaccato le persone anziane e quelle che soffrono di alcune patologie sarebbe iniziata la conta dei morti. Questo momento sembra essere arrivato.