Donna di 46 anni accoltella il vicino di casa
L'accoltellamento sembra essere avvenuto senza motivi apparenti

Donna di 46 anni accoltella il vicino di casa. Un’aggressione apparentemente senza motivo quella andata in scena nella serata di ieri, giovedì 27 marzo, ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino, dove una donna di 46 anni ha accoltellato il vicino di casa, un uomo di 58 anni. Lo riporta Napoli Fanpage.
Ancora da chiarire, come detto, la dinamica di quanto accaduto: stando a una prima ricostruzione, la donna avrebbe aggredito il vicino di casa al culmine di una lite, colpendolo all’addome con un coltello da cucina.
Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è stato ricoverato in gravi condizioni di salute: da quanto si apprende, il 58enne non sarebbe però in pericolo di vita.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Aiello del Sabato: la donna è stata portata in caserma dove è stata interrogata e, al momento, denunciata a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria; ai militari dell’Arma spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’aggressione e, soprattutto, le motivazioni che hanno portato la donna ad accoltellare il suo vicino di casa