Donna di 60 anni trovata morta in casa, femminicidio?

Redazione
Donna di 60 anni trovata morta in casa, femminicidio?
Donna di 60 anni trovata morta in casa, femminicidio?

Donna di 60 anni trovata morta in casa, femminicidio?. I militari della Compagnia di Crotone e del Reparto Operativo sono intervenuti alle 19 a San Leonardo di Cutro, dove hanno trovato, all’interno della propria abitazione, una donna, Vincenzina Ribecco, 60enne, cadavere, con una ferita d’arma da fuoco al petto.

Indagini in atto

Sembra che ad avvertire il 118 sia stato il figlio della donna. A quel punto sarebbe scattata la richiesta d’intervento ai carabinieri. I militari hanno subito avviato le indagini, al momento starebbero ascoltando i familiari, a cominciare dal marito della donna.

I due sarebbero separati. Sul posto anche il magistrato di turno, Andrea Corvino, e il medico legale.

Incidente stradale sulla Ragusa-Catania: morti marito e moglie

Sono due le vittime dell’incidente stradale di contrada Coffa, a Chiaramonte Gulfi. E’ morto, senza aver ripreso conoscenza, all’ospedale Cannizzaro di Catania, Giovanni Azzara.

Marito di Rosa Nobile, la donna rimasta vittima nel pomeriggio nello scontro che si è verificato sulla strada statale 514 Ragusa-Catania. Ancora non sono chiare le cause dell’incidente.

Giovanni Azzara era un dirigente in pensione della Mondiale Granit, azienda per la lavorazione del marmo tra le più grandi in Europa. Nell’azienda lavora come dirigente anche il figlio.

«Siamo sconvolti – commenta il presidente della Mondial Granit, Giovanni Damigella – ci lascia un dirigente che ha dato tanto a quest’azienda, un grande lavoratore, una persona speciale, un grande lavoratore ed un amico sincero. Siamo vicini al figlio che oggi vive una grande tragedia».

Lamezia, agguato ai fratelli Trovato: un morto e due feriti. Si costituiscono due uomini

Due uomini si sono costituiti per l’agguato di ieri sera a Lamezia nel quale è morto Luigi Trovato e sono rimasti feriti il fratello Luciano e Pasquale D’Angela: si tratta di Antonino Monteleone, 35 anni, e Claudio Paola, 23 anni, entrambi di Lamezia e noti alle forze dell’ordine. Avrebbero esploso almeno 15 colpi di pistola.

Luigi Trovato, 52 anni, è deceduto durante il trasporto in ospedale; il fratello Luciano, 37 anni, versa in gravi condizioni; così come gravi sono anche le condizioni della terza persona, Pasquale D’Angela, 34 anni, che si trovava insieme ai fratelli Trovato.