Donna muore di covid, i familiari aggrediscono un medico

Redazione
Donna muore di covid, i familiari aggrediscono un medico
Apice: queste sera si apre la nuova e moderna sede di continuità assistenziale

Donna muore di covid, i familiari aggrediscono un medico. Esplode la rabbia dei familiari di una donna morta per Covid all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno

Un medico del nosocomio è stato aggredito dai parenti della vittima quando è stato comunicato loro il decesso.

Stando a quanto si apprende, i famigliari avrebbero voluto restare accanto alla donna, ma questo non è stato possibile, vista la sua positività al Coronavirus e il rischio di contagio.

In breve tempo, la situazione clinica della donna è peggiorata, fino al decesso: quando ai parenti è stato comunicato che la donna era morta, alcuni di loro hanno aggredito verbalmente un medico.

In ospedale sono intervenuti i carabinieri, che hanno ristabilito la calma: attualmente, non risultano persone denunciate.

La situazione continua ad essere sempre più tesa. Ed in pochi si rendono conto dello stress che devono sopportare medici ed il personale sanitario.

Intanto, oggi si è toccato un nuovo record in Campania per quanto riguarda il numero delle persone positive.

I  dati dell’Unità di crisi della Regione Campania fanno registrare il picco massimo di contagi, oggi domenica di Ognissanti.

Donna muore di covid, i familiari aggrediscono un medico

I positivi del giorno sono 3.860 di cui 3.686 asintomatici e 174 sintomatici. I tamponi del giorno sono 21.785.

Sale così a quota 59.600 il totlae dei positivi in Campania dallo scoppio dell’epidemia. mentre sono stati 980.619 i tamponi effettuati.