Doppio incendio di autovettura per i vigili del fuoco di Avellino

22 Aprile 2023

Doppio incendio di autovettura per i vigili del fuoco di Avellino
Doppio incendio di autovettura per i vigili del fuoco di Avellino. I Vigili del Fuoco di Avellino nel pomeriggio di oggi 22 aprile sono stati impegnati in un doppio intervento che ha riguardato altrettanti incendi di autovetture. Il primo si è verificato nel territorio del comune di Avella, al viale San Giovanni, dove un’autovettura in sosta è improvvisamente andata a fuoco.
La squadra intervenuta ha spento le fiamme che avvolgevano il veicolo e ha messo in sicurezza l’area. Il secondo si è verificato a seguire intorno alle ore 16’50, questa volta sull’autostrada A 16, Napoli – Canosa, al Km. 40,200 in direzione Napoli, nel territorio del comune di Mercogliano.
In questo caso l’incendio ha riguardato un’autovettura in transito da poco entrata in autostrada presso il casello di Avellino Ovest, infatti il conducente, un uomo diretto a Nola in provincia di Napoli, ha visto fiamme e fumo fuoriuscire dal vano motore e ha fatto appena in tempo ad abbandonare l’auto. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino ha permesso di spegnere le fiamme e di limitare i danni. Nessuna conseguenza per il conducente tranne un comprensibile spavento.

Continua la lettura