Droga, armi e auto senza assicurazioni: 5 denunce in Valle Caudina
Continua l’operazione “Alto impatto” dei Carabinieri della provincia di Benevento. In particolare, i militari della compagnia di Montesarchio hanno deferito all’autorità giudiziari sei persone. Ecco i dettagli: “Nel territorio della Valle Caudina di competenza della Compagnia di Montesarchio i Carabinieri hanno denunciato M.M. 56enne di San Felice a Cancello per possesso di alcune cartucce calibro 12 occultate nel bagagliaio e guida senza patente. Mentre C.G. pregiudicato 36enne del centro Caudino, sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S., è stato denunciato per aver violato le prescrizioni imposte dalla misura restrittiva, infatti non era rincasato all’orario previsto.
Inoltre, P.C. un 42enne di Capua e C.P. 50enne di Moiano, invece sono stato trovati dai militari alla guida dei rispettivi veicoli privi di copertura assicurativa, quest’ultimo privo anche del titolo di guida.
Una la persona, segnalata al Prefetto per uso personale di sostanze stupefacenti in quanto trovato in possesso di una modica quantità di hascisc”.