Droga porta a porta, in arresto donna di 45 anni
Droga porta a porta, in arresto donna di 45 anni. Questa mattina personale della Stazione Carabinieri di Solopaca ha dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal locale Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della a Procura della Repubblica di Benevento.
45enne
L’ordinanza dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di una donna 45enne di Frasso Telesino .
L’attività di indagine ha avuto inizio nel mese di marzo 2019 ed ha consentito di accertare che l’indagata aveva creato una vera e propria distribuzione mediante consegna “porta a porta” di stupefacenti di vario genere.
Droga porta a porta, in arresto donna di 45 anni
Nell’ambito dello stesso contesto operativo venivano segnalati all’autorità amministrativa, per uso personale di droga, numerosi consumatori giovanissimi, tra cui molti studenti, dell’intera valle telesina.
L’odierna attività testimonia ancora una volta la capillare attività che i militari dell’Arma della Compagnia di Cerreto Sannita quotidianamente dispiegano al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Una vicenda simile si è svolta ad Avellino ed ha portato agli arresti anche due persone di San Martino Valle Caudina.
Droga a San Martino Valle Caudina,in arresto studentessa insospettabile. La droga arrivava anche dalla Valle Caudina. In particolare, da San Martino Valle Caudina, da lì due persone facevano la spola con Avellino per portare la coca che poi sarebbe stata consegnata a domicilio.
Inchiesta
Si tratta di un’inchiesta che ha svelato come, durante il lockdown, veniva organizzato un servizio di consegna sostanze stupefacenti casa per casa.
Nomi in codice che denominare la droga e fissare il prezzario, tutto era stato studiato nei minimi dettagli
Rete
Una vera e propria rete che ha portato i carabinieri ad effettuare ben 19 arresti
San Martino Valle Caudina
E, nella rete dei carabinieri, finiscono anche due persone di San Martino Valle Caudina. Si tratta di un uomo e di una donna.
Per i carabinieri l’uomo non rappresenta affatto una sorpresa. Si tratta di persona note alle forze dell’ordine, con precedenti specifici. Che potesse essere reclutato in questa organizzazione era più che normale.
Studentessa insospettabile
Insospettabile, invece, la donna, anzi, si tratta di una ragazza, precisamente, di una studentessa. La studentessa e l’uomo si trovano agli arresti domiciliari.
Staffetta
Anche lei, secondo l’accusa, faceva parte di questa sorta di staffetta per consegna la coca nel capoluogo irpino.
Al di là delle singole responsabilità, appare chiaro che in Valle Caudina la droga risulta, facilmente, reperibile.
Droga a San Martino Valle Caudina,in arresto studentessa insospettabile
Tanto da poter fornire un mercato molto più grande come può essere quello di una città come Avellino. Le indagini dei carabinieri continuano. Nella loro rete potrebbe finire ancora qualche insospettabile caudino.