Due bambine violentate da un 60enne

Redazione
Due bambine violentate da un 60enne
Due bambine violentate da un 60enne

Due bambine violentate da un 60enne. Arrestato per violenza sessuale aggravata e corruzione di due minorenni: questa l’accusa, pesantissima, nei confronti di un 60enne originario di Cava de’ Tirreni ma residente a Mercato San Severino.Lo scrive Napoli Fanpage.

L’uomo è stato portato in carcere questa mattina dai carabinieri della stazione di Fisciano, a seguito di un’ordinanza di misura cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno, su richiesta della medesima Procura della Repubblica, al termine delle indagini avvenute negli ultimi mesi.

Indagini che sono partite dalla segnalazione arrivata al Centro Servizio Emergenza Infanzia da parte della madre delle due bambine. I carabinieri hanno così ricostruito a tutti quelli che sono definiti “gravi e reiterati episodi di violenza”, che le due minorenni avrebbero subito nel corso di diversi anni e continuati almeno fino al 2022, secondo l’ipotesi accusatoria accolta dal gip del Tribunale di Salerno. E così per lui questa mattina è scattato l’arresto e il trasferimento in carcere.