Due fidanzatini muoiono a poche ore l’uno dall’altro
Due fidanzatini muoiono a poche ore l’uno dall’altro. Non ce l’ha fatta il 16enne rimasto gravemente ferito nell’incidente di ieri sera a Mercato San Severino, nel Salernitano.
Si è spento questa mattina, dopo i tentativi disperati dei medici di salvargli la vita. Era il fidanzato di Jemila, la 14enne che viaggiava in auto con lui e altre tre persone: la madre della giovane e il secondo figlio, di 7 anni, entrambi ricoverati in gravi condizioni, ed il padre sempre della ragazza, unico fuori pericolo.
Le parole del sindaco di Pagani
La famiglia viveva a San Valentino Torio, nel Salernitano. Il decesso del 16enne è commentato anche dal sindaco di Pagani, dove il giovane viveva con la propria famiglia.
“Una immensa tragedia ha colpito le nostre comunità“, ha detto il sindaco paganese Lello De Prisco, “a seguito del violentissimo incidente mortale di ieri, che ha causato la morte di Jemila, 14 anni, di San Valentino Torio, questa notte ha perso la vita anche Rosario, giovane sedicenne residente a Pagani.
Distrutti nel dolore per queste giovani perdite, ci uniamo alla preghiera per la mamma e il fratellino di Jemila, che combattono tra la vita e la morte“. Anche il primo cittadino di San Valentino Torio, dove viveva Jemila con la famiglia, ha commentato la tragedia.
“La nostra comunità messa di nuovo a dura prova“, ha detto il sindaco Michele Strianese, esprimendo a nome proprio e “dell’Amministrazione Comunale, nonché dell’intera comunità San Valentinese” il cordoglio per la tragica vicenda.
Stringendosi “al dolore della famiglia coinvolta, pregando per l’ anima della piccola scomparsa e affinché le persone ferite superino prima possibile le fasi critiche del post incidente“.
L’incidente è avvenuto attorno alle 19 di domenica 14 maggio, lungo l’autostrada Caserta-Salerno nei pressi dell’uscita di Mercato San Severino. Cinque le persone a bordo dell’automobile, che nell’incidente ha finito per ribaltarsi.
Oltre a Jemila e Rosario, le due vittime, sono rimasti coinvolti il padre della ragazza (unico fuori pericolo), la madre (ricoverata a Napoli) e il fratellino di 7 anni (ricoverato a Salerno).