Duello rusticano,pugnala il rivale alla pancia e alla schiena
Duello rusticano,pugnala il rivale alla pancia e alla schiena. È finita a coltellate una lite tra extracomunitari ieri sera nella zona di via delle Palme, località Pescopagano.
Duello senza esclusione di colpi
Nella tarda serata di ieri i due si sono fronteggiati armati di coltello in un duello senza esclusione di colpi che ha visto prevalere il fuggitivo che dopo poco è stato rintracciato dai militari: la sua posizione è al vaglio.
Stando a quanto emerso dalla ricostruzione dei carabinieri del reparto territoriale di Mondragone l’uomo avrebbe pugnalato il rivale con alcuni fendenti alla pancia ed alla schiena lasciandolo a terra sanguinante e in condizioni molto gravi. Egli stesso però presentava ferite da armi da taglio ed è stato trasporto all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.
Strage, 5 ragazzi muoiono in un incidente
Sono Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese , El Harram Imad, anche lui ventenne, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà, 22enne di Vestone e Irene Sala, 17 anni, le cinque vittime dell’incidente avvenuto nella tarda serata di ieri a Rezzato in provincia di Brescia.
I giovani viaggiavano in auto
I giovani erano a bordo dell’auto che si è scontrata frontalmente contro un pullman lungo la 45bis che porta al Lago di Garda. L’auto viaggiava in direzione Brescia.
Muore di covid una 93enne di Ceppaloni, i numeri di oggi in Campania
Un decesso e tre nuovi ricoveri. All’ospedale ‘San Pio’ di Benevento ha perso la vita una donna di 93 anni di Ceppaloni. Salgono dunque a 385 i pazienti positivi al Covid deceduti.
70 ricoverati
Il bollettino giornaliero del nosocomio sannita riporta inoltre 8 dimissioni: quattro sanniti e quattro residenti fuori provincia. Intanto sono 70 i ricoverati positivi. Trentadue sono pazienti sanniti: di questi 18 sono in Medicina Interna, 4 sono degenti nel reparto Malattie Infettive, 7 sono in Pneumologia/Sub Intensiva e 3 in Terapia Intensiva.
Da febbraio 2020, i guariti risultano 914. Dei 1427 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l’Area Covid dedicata, 1038 sono residenti nella provincia di Benevento.
Coronavirus Campania: i dati di oggi 22 gennaio 2022
Bollettino ordinario e giornaliero sulla situazione del Coronavirus emesso dall’unità di crisi insediata dall’inizio della pandemia presso la regione Campania.
Questo il bollettino di oggi: dati aggiornati alle 23.59 di ieri. Positivi del giorno: 14.416 ( I dati tengono conto dell’Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del Ministero della Salute.), di cui: Positivi all’antigenico: 9.765 e Positivi al molecolare: 4.651.
Test: 93.995
Di cui: Antigenici: 60.497 e Molecolari: 33.498. Deceduti: 14, nelle ultime 48 ore; 8 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Report posti letto su base regionale
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 786, posti letto di terapia intensiva occupati: 101. Letti di degenza disponibili: 3.160 (Posti letto Covid e Offerta privata.) e posti letto di degenza occupati: 1.348.
Covid Lombardia, il bollettino del 22 gennaio: oggi 31.164 contagi e 82 morti
Sono 31.164 i nuovi casi giornalieri di Coronaviru registrati oggi in Lombardia a fronte di 214.099 tamponi eseguiti. Lo riporta il bollettino di sabato 22 gennaio 2022 del Ministero della Salute.
Nelle ultime 24 ore sono stati segnalati altri 82 decessi: ieri erano state registrate 121 vittime. In totale i decessi da inizio pandemia sono 36.460. Diminuiscono ancora i casi rispetto a ieri, a fronte però di un numero maggiore di tamponi.
Ieri in Lombardia i contagi giornalieri di Coronavirus erano stati 32.677 su 153.143 tamponi. A livello di ricoveri, calano quelli nei reparti d’area medica degli ospedali e anche quelli in terapia intensiva.
La situazione negli ospedali lombardi
Questa nel dettaglio la situazione negli ospedali lombardi: i pazienti ricoverati nei reparti di area medica degli ospedali sono adesso 3.461 (42 in meno rispetto ai 3.503 di ieri). Diminuisce anche il numero dei pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva che sono 274 (ieri erano 276).