E’ morto Arturo Graziano ad 80 anni
E’ morto Arturo Graziano ad 80 anni. E’ morto Arturo Graziano, esponente di spicco dell’omonimo clan del Vallo di Lauro. Arturo Graziano 80enne è deceduto presso l’ospedale di Nola dove era stato ricoverato, l’uomo era affetto da gravi patologie.
Ammazza l’ex,poi uccide la compagna e si suicida
Femminicidio – suicidio: ammazza la ex, poi spara alla compagna e si uccide. Dapprima ha ucciso l’ex moglie a colpi di pistola in strada. Poi, durante la fuga in auto, ha ammazzato l’attuale compagna e, infine, si è tolto la vita.
È l’epilogo drammatico di una travagliata e controversa vicenda familiare culminata con un doppio femminicidio e un suicidio. Il killer è un 42enne bosniaco residente a Vicenza.
Già nel 2019 era stato emesso a carico dell’uomo il divieto di avvicinamento alla ex compagna con la quale aveva avuto due figli, un ragazzo di 16 e una ragazza di 13 anni.
Il delitto choc
Sono a dir poco inquietanti i dettagli che emergono sul femminicidio-suicidio avvenuto questa mattina a Vicenza. La prima vittima, Lidia Miljcovic, 42enne di origine serba, sarebbe stata uccisa attorno alle 9.30 di questa mattina, nel quartiere Gogna, dove lavorava come domestica.
Da una prima ricognizione del duplice femminicidio sembrerebbe che l’uomo abbia aperto il fuoco, per ben cinque volte, contro la ex moglie in strada. Dopodiché, armato di pistola, si sarebbe messo alla guida della propria auto assieme all’attuale fidanzata.
Nel mentre le forze dell’ordine, con a