E’ morto nella notte il postino 49enne soprannominato Gassman

Redazione
E’ morto nella notte il postino 49enne soprannominato Gassman
E' morto nella notte il postino 49enne soprannominato Gassman

E’ morto nella notte il postino 49enne soprannominato Gassman.  È morto durante la notte per un malore Cleto Bucci, 49enne di Ascoli Piceno.

Ad ucciderlo è, molto probabilmente, un arresto cardiocircolatorio. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo per stabilire le esatte cause del decesso. Lascia la compagna e un figlio.

Chi era la vittima

Cleto Bucci era chiamato Gassmann, per la somiglianza con Alessandro, figlio di Vittorio Gassmann. La tragica notizia ha sconvolto i parenti e gli amici. Era conosciuto per il suo lavoro di postino e per la sua grande passione per l’Ascoli Calcio.

Da quanto si apprende, dopo aver accusato il malore, è caduto pesantemente a terra. È la sua compagna a sentire il tonfo e preoccupata ha raggiunto l’uomo che giaceva esanime a terra.

Immediatamente sono allertati i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno provato a strappare alla morte il quarantanovenne ma, purtroppo, ogni tentativo si è dimostrato vano e al medico non è rimasto altro da fare che constatare l’avvenuto decesso, come riporta Il Corriere Adriatico.