Quantcast
Attualità

Eccellenze caudine: Emiliano Ruggiero apre a Benevento un’altra sede Avax

di  Redazione  -  28 Febbraio 2020

Emiliano Ruggiero conferma le sue capacità imprenditoriali e il suo guardare lontano, mantenendo soprattutto le promesse fatte.

Dopo aver aperto ad Airola i suoi uffici, dando lavoro ad una trentina di persone, il 15 marzo prossimo aprirà, infatti, la prima filiale a Benevento dell’azienda AVAX, leader nel campo dei dispositivi medici per la cura e il benessere della persona con sede a Verona.

A collaborare con Ruggiero nella sede del capoluogo sannita, a viale Mellusi,  ci saranno all’inizio cinque persone che già ha provveduto a formare e in grado di accogliere la clientela e soddisfare ogni loro richiesta.

L’imprenditore, direttore generale del gruppo, originario di Airola, ma trapiantato al Nord da diversi anni, ha voluto caparbiamente l’apertura di diverse filiali al Sud e soprattutto in Campania. Infatti, nel giro di poco tempo, ha aperto uffici ad Avellino, due ad Airola ed ora si appresta ad aprirne un’altro nel capoluogo sannita.

Il direttore generale Emiliano Ruggiero ha tenuto fede, così, al suo impegno  di dare lavoro a giovani del posto, in modo da non essere costretti, come è capitato a lui, ad abbandonare la propria terra.

AVAX affianca i venditori con formazione costante e punta ad offrire un lavoro fatto di grandi gratificazioni sia personali che di vita! Un riscatto per chi desidera un cambiamento reale e concreto.

Per informazioni e candidature rivolgersi al numero 389.185.83.78, Annamaria, responsabile di Benevento oppure a Nunzio, responsabile di Avellino, tel. 333.893.35.72.

Inoltre, si può telefonare direttamente al Direttore Ruggiero al numero 389.472.46.22