Elezioni Pro Loco: il montesarchiese Tontoli nel Comitato Provinciale

Redazione
Elezioni Pro Loco: il montesarchiese Tontoli nel Comitato Provinciale

Cambio della guardia per i comitati provinciali Unpli di Napoli, Benevento e Caserta.

Le Pro Loco campane iscritte all’Unione Nazionale Pro Loco d‘Italia, infatti, sabato 15 e domenica 16 febbraio si sono riunite per eleggere i nuovi rappresentati provinciali.

All’Assemblea elettiva, tenutasi a Nola, ha preso parte il direttore generale dell’Agenzia per il Turismo in Campania, Luigi Raia, che ha sottolineato l’importante ruolo delle Pro Loco all’interno del sistema turistico campano.

Nuovo corso anche per il Comitato Provinciale Unpli Benevento dove subentra, dopo i 22 anni di presidenza di Antonio Lombardi, Renzo Mazzeo.

“Da parte mia c’è la massima volontà di portare avanti il percorso già intrapreso nella passata gestione” ha detto Mazzeo, anche lui vicepresidente nello scorso mandato “iniziamo, però, una nuova era. L’80% del consiglio di amministrazione è infatti composto da rappresentanti eletti per la prima volta. Vogliamo lavorare per restituire alle Pro Loco una regione unita”.

Con Mazzeo intraprendono una nuova stagione di lavoro e impegno UNPLI i consiglieri Mario Lollo, Antonio Petrone, Leopoldo Bello, Guglielmo Laudato, Nicola Tucci, Nicolino Tontoli (nella foto), i revisori dei conti Antonio Iadovisi, Giuseppe Caporaso, Michele Iacicco, Roberto Melillo, Nicola Pacelli, i probiviri Lucio Martino, Vincenzo Maturo, Dario Orsillo, Giuseppe Petrella.