Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Elio perde la vita a 32 anni in un incidente

Pubblicato il 22 Gennaio 2023 - 10:07

Elio perde la vita a 32 anni in un incidente

Elio perde la vita a 32 anni in un incidente. Ad Arpino, in provincia di Frosinone, Un giovane ha perso la vita in Via Vuotti nello scontro tra una Renault Modus e una Jeep Renegade.

Il giovane, Elio Orsini di 32 anni, era alla guida della Renault ed è deceduto sul colpo. Tre le persone rimaste ferite, secondo le prime informazioni, fra le quali anche una bambina, ma tutti senza gravi conseguenze.

L’incidente stradale si è verificato su una strada già tristemente nota per la sua pericolosità. Vani i soccorsi prestati al giovane dal personale dell’Ares 118, i rilievi sono affidati agli uomini dell’Arma dei carabinieri. Intervenuti anche i vigili del fuoco.

Salento, scomparso 40enne: protezione civile avvia le ricerche

Scomparso da un giorno: protezione civile al lavoro per cercare Damiano Montagna. Il 40enne si è allontanato da casa sua a Scorrano, in provincia di Lecce, e non ha fatto più ritorno. Il salentino si è allontanato a bordo di un’auto di sua proprietà, un Nissan Qashqai di colore nero.

Al momento dell’allontanamento indossava un jeans chiaro, una felpa con cappuccio di colore blu, cappello in lana di colore blu chiaro, giubbotto modello piumino di colore blu chiaro, scarpe grigie scamosciate, capelli sono di colore nero ondulati.


Condividi adesso


Continua la lettura