Erminio Iollo vola alla mostra del cinema di Venezia
Erminio Iollo vola alla mostra del cinema di Venezia. La passione, il piccolo, grande segreto di Erminio Iollo è questo. Una passione sincera per il suo lavoro. Una passione che lo spinge a non accontentarsi, a non porre limiti e confini ad una crescita professionale che, probabilmente, non ha eguali in tutta la Valle Caudina.
Da San Martino alla conquista del mondo
Erminio come parrucchiere e acconciature ha solide basi in Valle Caudina, nella sua San Martino. Tutti conoscono il suo atellier ed il modo particolare con cui tratta i capelli. Un taglio adatto ad ogni cliente che lo faccia stare bene e lo faccia sentire bello anche dentro.
Proprio per questo Erminio Iollo continua a studiare, a formarsi e a sperimentare. Una voglia di migliorarsi che lo porta sempre più spesso in giro per l’Italia e lo fa entrare, da protagonista, in importanti produzioni ed in staff di eccellenza.
Non a caso, fa parte dello staff del make up artist Ciro Florio ed ha curato diverse acconciature nella produzione della trasmissione Cenerentola 24 che ha avuto un successo straordinario.
Un successo che verrà riconosciuto anche alla mostra internazionale del cinema di Venezia che quest’anno festeggia il novantesimo compleanno.Il sette e l’otto settembre prossimi, Erminio Iollo sarà al lido per seguire il suo mentore Ciro Florio che riceverà un importante premio proprio per la prima edizione di Cenerentola 24.
Il Jet set internazionale
Tutti sanno che queste occasioni sono ricercatissime dal jet set internazionale. Situazioni che potrebbero intimidire chiunque, ma non certo Erminio Iollo.
Oramai, è abituato a trattare con star dello spettacolo e con personaggi famosi. Forte della sua bravura con forbice, pettine e tutti gli altri attrezzi del mestiere, non è detto che non possa dare una sistematina ai capelli dell’ennesimo personaggio famoso.
Bisogna, comunque sottolineare che questo vero e proprio stilista dei capelli non smetta mai di sognare. Ed, infatti, il premio assegnato meritatamente a Cenerentola 24 e a Ciro Florio, gratifica anche tutto lo staff e, quindi, anche Erminio già pronto per la prossima esaltante avvenuta in giro per il mondo.