Quantcast

Famiglia sterminata in un incidente stradale

di redazione
4 mesi fa
6 Dicembre 2020

Famiglia sterminata in un incidente stradale. Nazionale . Tragico sabato sera per una famiglia composta da cinque persone coinvolta in un incidente stradale, avvenuto sulla tangenziale ovest di Milano, nel territorio di Rozzano.La madre, il padre e una figlia sono morti, mentre altri due figli (un ragazzo di 16 anni e una bimba di 10) sono ricoverati in gravissime condizioni.

Viaggiavano a bordo di una Honda Jazz che si è scontrata con altre due vetture. La donna morta nell’incidente stradale aveva 39 anni, il marito 41 e la figlia 12.

L’altro figlio maschio, di 16 anni, è in coma ed è stato portato al Policlinico come il padre, mentre la figlioletta di 10 anni, anche lei grave, è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo.

Nell’incidente, avvenuto intorno alle 20 di sabato all’altezza dell’uscita con la strada statale 35 per Pavia, è rimasto coinvolto anche un uomo di 41 anni, che è stato soccorso in codice giallo e trasportato all’Humanitas di Rozzano. Sono intervenuti sul posto sei ambulanze, tre automediche e diversi mezzi dei vigili del fuoco.

Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Il pensiero di tutti ora è rivolto al ragazzo di sedici anni e alla bimba di dieci anni che stanno lottando contro la morte. Le loro condizioni sono apparse molto gravi e si prega perché possano venire fuori da questa storia tristissima.

La mamma e la figlia di dodici anni sono morti sul colpo. Il padre è scampato, è riuscito ad arrivare all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ma, pochi minuti dopo dal suo arrivo, è spirato.

Famiglia sterminata in un incidente stradale

L’auto era praticamente tutta accartocciata ed ai vigili del fuoco non è parso vero sentire dei lamenti dalla vettura. Così hanno cercato di darsi da fare per estrarre chi era ancora vivo e subito dopo sono partite le ambulanze per i vari ospedali.