Febbre alta e respiro corto, persona positiva al Covid di Montesarchio ricoverata

Redazione
Febbre alta e respiro corto, persona positiva al Covid di Montesarchio ricoverata
Covid, allarme terapie intensive in Campania

Febbre alta e respiro corto, persona positiva al Covid di Montesarchio ricoverata. Febbre alta e respiro corto, sintomi che hanno fatto decidere i sanitari per un ricovero ospedaliero.

Montesarchio

La persona portata presso il covid center dell’ospedale San Pio di Benevento è una di 26 positivi di Montesarchio.

Una vicenda che testimonia quanto possa essere insidioso il Covid- 19. Sino a quando le persone restano asintomatiche, si tratta solo del fastidio di restare a casa e di non avere contatti per evitare di propagare il virus.

Febbre

Purtroppo, non sempre è così. Quando inizia a salire la febbre, iniziano le preoccupazioni vere.

Sino a quando non si rende necessario il ricovero in ospedale. A Montesarchio si contano 26 positivi.

Nuovi contagi

Nelle prossime ore, si potrebbe aggiungere qualche nuovo contagio. Ma anche qui, come a Cervinara, la curva dovrebbe aver iniziato la parabola discendente.

Problematiche

Purtroppo, però, bisogna fare i conti con i positivi e con le loro problematiche che non sono poche. Senza contare, come in questo caso, che la positività si può trasformare in qualcosa di più pericoloso.

Febbre alta e respiro corto, persona positiva al Covid di Montesarchio ricoverata

Ed allora il covid fa veramente paura. Ecco perché bisogna avere comportamenti responsabili. La salute è il bene supremo. In questi tempi bui che stiamo vivendo basta davvero poco per metterla in discussione. Ci auguriamo che la persona positiva possa tornare presto a casa. Manteniamo alta l’attenzione.