Fermato mentre guida un’auto da 50.000 euro rubata
Fermato mentre guida un’auto da 50.000 euro rubata. Una persona è stata denunciata in stato di libertà per ricettazione. È il risultato al termine degli accertamenti svolti dalla stazione di Ronciglione e dal nucleo operativo e Radiomobile, a seguito del controllo di una autovettura di grossa cilindrata con targa straniera in provincia di Viterbo.
Dopo aver controllato la vettura e gli occupanti in una piazza della cittadina della Tuscia, sono stati eseguiti ulteriori accertamenti documentali ed al termine la targa, straniera, non è risultata censita nel nostro paese, successivamente infatti si è appurato che il veicolo risultava rubato in provincia di Caserta.
Il conducente non ha saputo fornire spiegazioni circa il possesso del veicolo, del valore di circa 50 mila euro, né chiarire i dubbi sulla genuinità dei documenti ed è stato denunciato per ricettazione.
Il veicolo è stato sequestrato in attesa della restituzione al proprietario, ben lieto della notizia del ritrovamento da parte dei carabinieri della stazione di Ronciglione”, conclude.