Festa a sorpresa per i primi 70 anni di Luigi Russo

Redazione
Festa a sorpresa per i primi 70 anni di Luigi Russo
Festa a sorpresa per i primi 70 anni di Luigi Russo

Festa a sorpresa per i primi 70 anni di Luigi Russo. La festa a sorpresa è riuscita perfettamente. I familiari e gli amici di sempre hanno fatto in modo che il festeggiato non si rendesse per niente conto di quello che gli avevano preparato. Così quando li ha visti tutti riuniti per lui non ha potuto non commuversi.

I 70 anni di Luigi Russo

Del resto, quello di ieri non era un giorno come un altro per Luigi Russo, comandante della polizia municipale di Rotondi, a riposo da qualche anno. Anche se portati splendidamente, con tanto di baffo e capelli quasi tutti neri, Luigi compiva i suoi primi settanta anni.

Così, l’amata moglie Amelia, con la figlia Antonella ed il genero Gigi, con il figlio Pasquale e la moglie Vittoria e gli amatissimi nipoti Nello e Mariateresa gli hanno organizzato una festa a sorpresa.

Con una scusa, lo hanno portato in un noto ristorante della zona e qui si è trovato a cospetto di tutti i parenti e gli amici più cari che sembravano avessero snobbato una data così importante. Non poteva essere così perchè davvero Luigi Russo è una persona amata e rispettata da tutti a Rotondi.

Al coro di sinceri auguri si unisce anche la redazione de Il Caudino con un brindisi virtuale ma con un sincero affetto, ancora mille di questi  giorni.