Festa spumeggiante per i primi sessanta anni di Valeria Viscione

Redazione
Festa spumeggiante per i primi sessanta anni di Valeria Viscione
Festa spumeggiante per i primi sessanta anni di Valeria Viscione

Festa spumeggiante per i primi sessanta anni di Valeria Viscione. Non si rivela mai l’età di una signora, ma quando gli anni sono così, con tanta grazia, portati si può fare un’eccezione. Tanti auguri a Valeria Viscione per i suoi primi sessanta anni o per i suoi doppi trenta anni.

La festa a Saronno

Circondata dagli affetti più cari, Valeria ha spento le candeline in un noto locale nelle vicinanze di Saronno, la cittadina nei pressi di Varese dove vive con la sua famiglia e dove gestisce un residence.

A fare da contorno alla festeggiata, il marito Antonio Panaro, i figli Gianni, Paolo e Alessandro. Non potevano mancare Il fratello Vincenzo con la compagna ed i figli, la sorella Roberta con il figlio Domenico Clemente  e la fidanzata Ilenia Esposito, venuti apposta da Cervinara.

Serata divertente e spumeggiante

E poi i tanti amici lombardi di Valeria, tra i quali diversi cervinaresi che vivono lì,  che hanno dato vita ad una serata divertente e spumeggiante. Ora la splendida doppia trentenne è attesa a Cervinara per festeggiare anche con gli amici di infanzia. A Valeria giungano i più cari auguri anche dalla redazione de Il Caudino.